SpettacoloGrant Gustin: «Soffro d' ansia da quando ho 5 anni»
CoverMedia
2.5.2020 - 09:33
La star di The Flash ha raccontato un lato inedito della sua vita privata.
Grant Gustin soffre da tempo di ansia: l’attore convive con questo disturbo da quando era solo un bambino.
«Ho da sempre dovuto fare i conti con l’ansia, ma facendomi comunque delle idee a proposito di dove il problema fosse cominciato e perché mi sentissi in quel modo. L’ansia fa parte della mia vita praticamente da sempre», ha raccontato nel programma web Inside of You.
Grant ha questo problema da quando aveva 5 anni e tale disturbo ha spesso condizionato i suoi provini, compreso quello per The Flash, ruolo che gli ha regalato la grande popolarità.
«Anche quando ho ottenuto il provino, non volevo andare, perché ero sicuro che non mi avrebbero preso, e spesso ho l'ansia da audizioni. Non ero sicuro di voler sprecare il mio tempo, ma soprattutto il loro [con qualcosa che sarebbe andata male», ha confidato.
«Le indicazioni per il personaggio richiedevano un attore tra i 25 e 35 anni, e ancora, io avevo 23 anni e ne dimostravo 19. Forse non volevo andare al provino anche perché continuavo a pensare quanto assurdo fosse pensare che l'avrei ottenuto», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022