Spettacolo Grant Gustin: «Soffro d' ansia da quando ho 5 anni»

CoverMedia

2.5.2020 - 09:33

San Diego Comic Con 2017 - Flash - Photocall

Featuring: Grant Gustin
Where: San Diego, California, United States
When: 22 Jul 2017
Credit: Eugene Powers/WENN.com
San Diego Comic Con 2017 - Flash - Photocall Featuring: Grant Gustin Where: San Diego, California, United States When: 22 Jul 2017 Credit: Eugene Powers/WENN.com
Source: Eugene Powers/WENN.com

La star di The Flash ha raccontato un lato inedito della sua vita privata.

Grant Gustin soffre da tempo di ansia: l’attore convive con questo disturbo da quando era solo un bambino.

«Ho da sempre dovuto fare i conti con l’ansia, ma facendomi comunque delle idee a proposito di dove il problema fosse cominciato e perché mi sentissi in quel modo. L’ansia fa parte della mia vita praticamente da sempre», ha raccontato nel programma web Inside of You.

Grant ha questo problema da quando aveva 5 anni e tale disturbo ha spesso condizionato i suoi provini, compreso quello per The Flash, ruolo che gli ha regalato la grande popolarità.

«Anche quando ho ottenuto il provino, non volevo andare, perché ero sicuro che non mi avrebbero preso, e spesso ho l'ansia da audizioni. Non ero sicuro di voler sprecare il mio tempo, ma soprattutto il loro [con qualcosa che sarebbe andata male», ha confidato.

«Le indicazioni per il personaggio richiedevano un attore tra i 25 e 35 anni, e ancora, io avevo 23 anni e ne dimostravo 19. Forse non volevo andare al provino anche perché continuavo a pensare quanto assurdo fosse pensare che l'avrei ottenuto», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia