Lutto È morta l'attrice Kelly Preston, l'accorato tributo del marito John Travolta

CoverMedia

13.7.2020 - 09:51

John Travolta piange la morte dell’amata moglie Kelly Preston, l’attrice lottava da tempo contro un tumore al seno.

Kelly Preston, 57 anni, è stata stroncata dal cancro, come dichiarato dal portavoce della famiglia.

Nella nota affidata a People, si legge: «Aveva scelto di condurre la sua battaglia privatamente, sottoponendosi a delle cure già da diverso tempo, supportata dai familiari più vicini e dagli amici».

«Era un’anima lucente, bella e adorabile. Una donna che si preoccupava sempre degli altri e che dava vita a qualsiasi cosa toccava. La sua famiglia chiede ora la vostra comprensione e il rispetto della privacy in questo momento».

Lo straziante tributo del marito

John ha offerto uno straziante tributo a Kelly su Instagram: «Con il cuore pesante, vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l'hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati».

«Mi prenderò un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre».

John ha avuto da Kelly i figli Ella, 20, Benjamin, 9, e Jett, morto nel 2009 a soli 17 anni a causa di un attacco epilettico mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas.

John e Kelly sono stati sposati per 29 anni.

L’attrice è apparsa in film come «I gemelli», «Space Camp - Gravità zero», «Gioco d’amore» e nella commedia «Una hostess tra le nuvole».

Ha recitato al fianco del marito nella pellicola del 2018, «Gotti - Il primo padrino», in cui vestiva i panni di Victoria, moglie del boss interpretato da John.

Tornare alla home page