Dal titolo Folli Voli, per la prima volta è pura interprete
ROMA, 15 GEN - Si intitola Folli Voli il nuovo disco di Grazia Di Michele, che esce il 19 gennaio per Egea Records. Dopo 15 album in studio e centinaia di canzoni scritte anche per altri artisti, per la prima volta, in oltre 30 anni di carriera, Grazia Di Michele si presenta al mercato discografico nella veste di interprete, prestando la sua voce a capolavori della musica cantautorale mondiale.
Grazia Di Michele ha scelto 11 brani di grande suggestione, con una forte anima popolare, riproponendoli in versioni del tutto nuove e soprattutto in lingua italiana. Ad accompagnarla in questo viaggio intorno al mondo ci sono featuring d'eccezione: da Kayah, apprezzata interprete polacca, che duetta in Vele al vento (Embarcaçao), a Kaiti Garbi (in Anime, riproposizione in italiano di Anemos, ballata greca che ha anticipato il disco), fino a Ivan Segreto in Folli Voli, riproposizione di Falling Slowly, portato al successo in tutto il mondo e all'Oscar da Glen Hansard e Markéta Irglová.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022