SpettacoloGreen Day: lanciata chitarra da 5000 dollari in una piscina
CoverMedia
22.6.2018 - 11:11
Bille Joe Armstrong distrugge lo strumento musicale che la band aveva preso in affitto, poi insulta Trump.
Folle gesto di Bille Joe Armstrong durante un concerto dei Green Day.
Il frontman della rockband ha scatenato il panico in occasione del Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes, lanciando una chitarra del valore di 4200 euro in una piscina.
Come riportato dal New York Post, Page Six, Armstrong stava concludendo lo show, tenutosi nella lussuosa Villa Alang Alang, ed eseguendo la hit Time of Our Lives, quando è sembrato perdere ogni forma di self-control.
«Sei scemo, quella l’abbiamo presa in affitto», ha urlato un membro del gruppo. «Ci è costata 5000 dollari».
Lo show è proseguito all’insegna degli insulti al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ormai da settimane nell’occhio del ciclone per il suo regime di “tolleranza zero” in tema di immigrazione clandestina.
«Io odio fott***** Donald Trump - ha urlato alla folla -. È una come un acido andato a male. Non pensavo che questa mer**** potesse mai succedere».
Armstrong non è l’unica star ad essersi schierata contro il tycoon, accusato di aver separato i bambini dai genitori, che hanno attraversato illegalmente il confine tra gli Stati Uniti e il Messico.
«È importante sostenerci a vicenda e mostrare compassione per l’umanità e per i nostri vicini», ha aggiunto il rocker. «Non so quale sia il vostro vicino in Francia, ma il nostro vicino ha un nome ed è Messico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022