Spettacolo Gregoraci e l’addio a Briatore: «Ci ho messo troppo cuore»

CoverMedia

31.12.2017 - 13:11

Covermedia

Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram dopo la rottura con il marito Flavio Briatore.

È ufficialmente finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia ha firmato l’accordo di separazione prima di Natale. La conduttrice di Made in Sud ha confermato i gossip con un post su Instagram dove, seppur implicitamente, ha parlato della rottura dal marito.

«Più forte è il carattere, più fragile è l'anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», ha scritto la Gregoraci.

Nessun commento invece da parte di Briatore: l’imprenditore ha preferito condividere sui social foto e video della vacanza in Kenya insieme al figlio Nathan Falco. Flavio ha infatti scelto di trascorrere il Capodanno in Sudafrica, dove possiede un resort di lusso.

Elisabetta Gregoraci, invece, è volata a Miami, dove passerà l’ultimo dell’anno in compagnia di alcuni amici.

Come fa sapere il settimanale Chi, la Gregoraci e Briatore hanno firmato un accordo di separazione consensuale. Elisabetta continuerà a vivere nel Principato di Monaco per non creare ulteriori drammi al figlio di sette anni. La presentatrice vivrà in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore.

La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo. Inoltre a Elisabetta Gregoraci rimarrà un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.

Tornare alla home page

CoverMedia