Solo apparizioni per «Meredith» «Grey’s Anatomy» torna per la sua ventesima stagione

Covermedia

25.3.2023 - 13:00

Grey’S Anatomy
Grey’S Anatomy

Ellen Pompeo, che ha annunciato l’addio al medical drama lo scorso anno, potrebbe apparire in qualche episodio.

25.3.2023 - 13:00

«Grey’s Anatomy» è stato rinnovato per stagione numero 20. Ad annunciare la nuova season del medical drama è stata ABC. In programma un cambio di guardia nel ruolo di showrunner con Meg Marinis che raccoglie il testimone dalle mani di Krista Vernoff, che aveva già annunciato la volontà di lasciare alcune settimane fa.

Ellen Pompeo, interprete della storica protagonista Meredith, ha annunciato l’addio alla serie tv lo scorso anno, sebbene non sia da escludere una sua incursione part-time nella prossima stagione. Del resto, l’attrice è rimasta legata alle serie, di cui è produttrice esecutiva e a cui presta la sua voce fuori campo alla narrazione d’apertura e di chiusura di ogni puntata.

Ellen, a novembre, ha ringraziato i fan per il sostegno dimostratole sin dai primi episodi della serie, iniziata nel lontano 2005.

«Sono eternamente grata e onorata del sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith GREY e allo show per 19 stagioni», ha scritto. «Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo».

La produzione intanto è alle prese con la scadenze dei contratti di alcuni protagonisti tra cui Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia).

Covermedia