SpettacoloGrey’s Anatomy si ferma prima: «Finale soddisfacente»
CoverMedia
29.3.2020 - 09:34
La produzione ha deciso di fermare la serie tv a causa dell’emergenza Coronavirus, che sta colpendo tutto il mondo.
La ABC, rete che trasmette Grey’s Anatomy dal 2005, ha annunciato che l'ultima puntata di quest'anno sarà il 9 aprile, quando andrà in onda la ventunesima puntata.
La sedicesima stagione chiude quindi prima a causa del Coronavirus, che non permette alla produzione di girare gli ultimi episodi rimasti.
Niente paura però per i fan: la diciassettesima stagione è confermata da tempo e tornerà in onda, Covid-19 permettendo, il prossimo autunno.
«Mancano ancora due episodi e il finale sarà soddisfacente. Tutte le storie rimaste in sospeso verranno riprese nella prossima stagione», ha assicurato su Twitter la showrunner Krista Vernoff.
In Italia la serie è trasmessa su Fox Life (114, Sky), dove al momento va in onda sottotitolato per i problemi di doppiaggio legati al Coronavirus.
Il finale di stagione nel Belpaese è previsto per l'11 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022