Spettacolo Grey’s Anatomy e Grace & Frankie: set chiusi per il Coronavirus

CoverMedia

13.3.2020 - 13:14

Refinery29 Presents 29Rooms Los Angeles 2018: Expand Your Reality

Featuring: Ellen Pompeo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Dec 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Refinery29 Presents 29Rooms Los Angeles 2018: Expand Your Reality Featuring: Ellen Pompeo Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Dec 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La produzione televisiva dei due programmi è stata chiusa a causa della pandemia.

Anche “Grey's Anatomy” chiude i battenti per via del Coronavirus.

I produttori esecutivi della serie televisiva, Krista Vernoff, Debbie Allen e James D. Parriott hanno annunciato lo stop del medical drama con una nota al cast giovedì 12 marzo, in ottemperanza agli ordini del sindaco di Los Angeles Eric Garcetti che intima non superare assembramenti di oltre 50 persone.

«Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell'intero cast e della troupe e la sicurezza dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa in accordo con il suggerimento del sindaco Garcetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone», precisa la nota diffusa dalla produzione.

«A causa delle misure cautelative, la produzione di Grey's Anatomy viene rimandata. Staremo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come si evolve la situazione del coronavirus. Resta al sicuro, mantieniti idratato, resta a casa, e lavati spesso le mani. Per favore, abbi cura di te e degli altri».

Nel frattempo, anche la stagione finale della commedia di Jane Fonda e Lily Tomlin, “Grace & Frankie”, targata Netflix è stata sospesa.

«Per garantire la salute e la sicurezza del nostro cast e della nostra troupe, Skydance ha temporaneamente sospeso le riprese di Grace e Frankie, la serie», afferma la società di produzione come riporta Deadline.

Tra i programmi statunitensi annullati a causa del Covid-19 ci sono “Riverdale”, che ha bloccato la produzione a Vancouver, in Canada, e “The Morning Show” di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Tornare alla home page