Spettacolo Grimes conferma la gravidanza

CoverMedia

24.1.2020 - 16:35

The world premiere of Marvel StudiosâÄô "Captain Marvel"

Featuring: Grimes
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Mar 2019
Credit: Dave Starbuck/Future Image/WENN.com

**Not available for publication in Germany, Spain**
The world premiere of Marvel StudiosâÄô "Captain Marvel" Featuring: Grimes Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Mar 2019 Credit: Dave Starbuck/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany, Spain**
Source: Dave Starbuck/Future Image/WENN.

Grimes ha confermato le indiscrezioni sulla gravidanza in un post su Twitter.

È finalmente svelato il segreto intorno alla presunta gravidanza di Grimes.

La cantautrice canadese ha sollevato le prime indiscrezioni sulla maternità quando ha condiviso su Instagram alcuni scatti fotografici “rovesciati”.

A confermare però la gravidanza è stato un botta e risposta su Twitter dove la star ha creato un account per il suo "avatar digitale" War Nymph.

L’avatar, una bambina con gli occhi rossi luminosi, ha portato in molti a chiedersi se non si trattasse in realtà di una rappresentazione del suo bambino non ancora nato.

«Come ho già detto molte volte in passato, @WarNymph è un avatar digitale su cui lavoro da oltre un anno. Non è un social media per il mio bambino non ancora nato. Pls (per favore) non provare a creare polemiche sul mio bambino, la cui privacy intendo proteggere».

Si ritiene che il padre del bambino sia il co-fondatore di Tesla Elon Musk, taggato nella risposta su Twitter.

Grimes e Musk sono stati collegati per la prima volta nel maggio 2018. Musk è già padre di cinque figli avuti con la sua prima moglie, l'autrice canadese Justine Wilson, con la quale ha divorziato nel 2008 dopo otto anni di matrimonio.

Tornare alla home page