SpettacoloGrimes e Elon Musk: primo figlio in arrivo
CoverMedia
6.3.2020 - 11:12
La cantante e il fondatore della Tesla (già padre di cinque figli) aspettano un bebè.
Grimes e Elon Musk avranno presto il loro primo figlio.
La cantante, Claire Boucher all’anagrafe, ha confermato sull’ultimo numero del magazine Rolling Stone che il padre del bebè che porta in grembo è proprio il miliardario imprenditore, che ha già avuto cinque figli dalle ex mogli.
«È un sacrificio piuttosto grande e solo metà della popolazione può farlo!», ha dichiarato alla rivista. «È stata una decisione molto profonda, quando ho scelto di avere dei rapporti sessuali non protetti».
«Dicevo: “Sto sacrificando la mia forza in questo momento. Sto capitolando”. Ho trascorso metà della mia vita nel tentare di evitare questa situazione. Non ho mai capitolato di fronte a nulla, e ciò è la riprova che si tratta di un impegno molto profondo».
La relazione con il fondatore della Tesla intanto va a gonfie vele. «Amo tanto il mio compagno», ha aggiunto.
Grimes, 31, frequenta Elon, 48, dal 2018, e non pensava che la relazione con l’imprenditore avrebbe suscitato così tanto interesse a livello mediatico.
«Nessuno mi crede quando lo dico, ma io non mi aspettavo un clamore simile», aggiunge. «Non sono pazza. Non credevo potesse interessare a qualcuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022