Re del legal thriller, le armi? speriamo nelle proteste giovani
MILANO, 8 MAR - Colpisce al cuore uno degli enormi problemi degli Usa: l'inarrestabile e sempre maggiore indebitamento dei giovani americani per poter studiare, La grande truffa (Mondadori) di John Grisham, il re del legal thriller che domani sarà protagonista a Tempo di libri di uno degli incontri più attesi a fieramilanocity. "Ci manca Obama. Io - afferma -avevo sostenuto Hilary Clinton alle primarie del 2008 poi, da democratico Obama. Oggi possiamo dire che ha fatto un bel lavoro, anche perché era in manette. Il Parlamento era in mano ai Repubblicani che lo odiavano. Per noi è indicibile come Trump sia arrivato qui. Era poco raccomandabile trent'anni fa, immaginatevi adesso". Lo scrittore bestseller, che ha fatto delle ingiustizie, le distorsioni della legge e i problemi sociali la materia dei suoi romanzi, ha dato voce nel romanzo a tre studenti Mark, Todd e Zola, di origini senegalesi, che si trovano coperti di debiti dopo essersi iscritti a un istituto nelle mani di un potente e losco investitore newyorchese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022