Spettacolo Guendalina Tavassi: «Mia figlia aggredita perché lavoro in tv»

CoverMedia

22.12.2017 - 16:42

Covermedia

L’ex concorrente del Grande Fratello ha subito una grave aggressione fisica insieme alla figlia Gaia.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia di 14 anni sono state insultate e picchiate da un gruppo di ragazzini. Dopo aver pubblicato un video shock sul web, l’opinionista di Barbara d’Urso ha svelato i dettagli della drammatica vicenda al settimanale Nuovo.

«Gaia è andata a prendere un gelato con un’amica e alcuni ragazzini, più grandi di lei, l’hanno insultata e poi picchiata. Se la prendono con lei perché io sono un personaggio tivù», ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Guendalina - che ha altri due figli nati dal matrimonio con l’attuale marito Umberto - è subito corsa da Gaia per portarla in ospedale. La diagnosi? Deviazione al naso, un occhio nero, il labbro spaccato, un dente rotto e una serie di contusioni dietro la schiena a causa dei calci.

Successivamente la Tavassi è andata a cercare quei bulli per chiedere spiegazioni ma la situazione è degenerata. «Quando li ho trovati otto mi hanno aggredita e gli altri sono scappati. Ho un livido sul naso e una ferita sulla fronte perché mi hanno spintonato», ha puntualizzato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Dopo quanto accaduto, Guendalina ha deciso di passare alle vie legali. «C’è una procedura penale in corso, ho presentato querela sia verso ignoti sia verso persone che conoscevo già, perché ci avevano dato fastidio in precedenza: da un balcone ci avevano tirato le uova. Ho tre figli e una gran paura. Adesso chiedo giusitizia», ha confessato la Tavassi.

Tornare alla home page

CoverMedia