SpettacoloGuillermo del Toro: il primo film «adulto»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:33
«La forma dell'acqua - The Shape of Water» segna un nuovo traguardo per il regista di origini messicane.
Guillermo del Toro ha creato il suo primo film «adulto». Dopo i fantascientifici «Hellboy», «Il labirinto del fauno» e «Crimson Peak», arriva infatti una storia diversa, intitolata «La forma dell'acqua - The Shape of Water», che parla di un individuo muto impiegato in un laboratorio biologico del Governo.
«In un certo senso è il mio primo film adulto, e credo sia anche il mio primo film carico di vitalità», ha dichiarato lo stesso 53enne al magazine SciFiNow. «Tutti gli altri film avevano un tocco di nostalgia e sono incentrati sulla mia infanzia, ma nel caso di questo film, volevo davvero dimostrare, in un modo del tutto naturale e non perverso, che l’amore può avere qualsiasi forma. Che l’amore può avere tante, tante forme diverse».
Nel cast del film, che uscirà nei cinema internazionali il mese prossimo, ci sono Octavia Spencer e Michael Shannon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022