SpettacoloGuns N' Roses: arriva il libro per bambini dal titolo Sweet Child O’Mine
CoverMedia
7.5.2020 - 16:32
Scritto in collaborazione con lo scrittore James Patterson, il volume si ispira alla hit della celebre rock band.
Il prolifico autore statunitense James Patterson ha scritto un nuovo libro per bambini basato sul successo dei Guns N' Roses, Sweet Child O’Mine.
«Come fan di vecchia data dei Guns N 'Roses, sono entusiasta di collaborare con la band per dare vita alla loro celebre canzone di successo sulla carta stampata», ha dichiarato Patterson in una nota. «Sweet Child O'Mine è una storia che i bambini e i genitori adoreranno».
Illustrato da Jennifer Zivion, il libro si ispira alla figlia e alla nipote del manager dei Guns N 'Roses, Fernando Lebeis, che aggiunge: «Mia sorella e io siamo stati fortunati a poter vedere le nostre figlie - Maya e Natalia Rose - crescere in tournée con i ragazzi. Noi stessi facciamo parte della "famiglia dei GUNS" da oltre 30 anni…».
Nella descrizione del libro riportata su Amazon si evince che «l’iconica band, Guns N 'Roses, dà un nuovo significato agli amati testi di Sweet Child O' Mine in questo vivido e sentito libro illustrato. Segui la meravigliosa scoperta di un bambino che la musica è ovunque intorno a noi, dal dolce vento che soffia attraverso i cieli più blu, allo spaventoso schianto del tuono e della pioggia».
Sweet Child O’Mine sarà nelle librerie il 1° settembre, ma è già disponibile in preorder.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022