Slash conferma che presto la storica band pubblicherà un disco a distanza di oltre dieci anni.
I Guns N’Roses torneranno presto sulla scena musicale con un nuovo album.
A rivelare la notizia che ha entusiasmato i fan è stato il chitarrista Slash, che ha anticipato come il gruppo stia lavorando sul sequel di Chinese democracy del 2008.
A distanza di 25 anni, la storica band sarà al completo per la reunion, di cui farà parte anche Richard Fortus, che già qualche giorno fa aveva fornito qualche anticipazione sul nuovo progetto.
«Axl, Duff, io e Richard ne abbiamo già parlato. Sì, è così: c'è già il materiale per un nuovo album», ha dichiarato Slash all'emittente giapponese TVK's Rock City.
Sulla data d’uscita del disco, il musicista ha preferito non sbilanciarsi.
«Il fatto è che quando si ha a che fare con i Guns N' Roses non puoi mai dire cose del tipo: “Ok, abbiamo un progetto e sarà così”, perché non è così che funziona. L'unica cosa che possiamo dire è che speriamo di realizzare un nuovo album, poi vedremo cosa succederà e quando», ha aggiunto il musicista.
Fino ad agosto Slash sarà impegnato in tour con Myles Kennedy e i Conspirators per promuovere il nuovo album Living the dream.
Tre le date italiane previste dalla tournée del trio, che farà tappa al Fabrique di Milano l’8 marzo, a Servigliano (Fermo) il 30 giugno e a Villafranca (Verona) il 6 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022