CinemaGuy Ritchie richiamato all'ordine dalla Disney
CoverMedia
29.8.2018 - 16:33
Il regista inglese è tornato a Londra per rigirare alcune scene di «Aladdin», aggiungendo «un tocco più mediorientale».
Guy Ritchie ha dovuto ripetere le riprese di «Aladdin».
Secondo il report del The Sun, il film originariamente concluso a gennaio 2018, è stato rivisto e corretto in seguito ad un input della Disney, che ha espressamente richiesto al regista londinese «un tocco più mediorientale».
Nel cast, Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine e Will Smith nel ruolo del Genio: tutti richiamati a Londra per re-interpretare numerose scene depennate dalla produzione.
«La Disney non è rimasta per niente impressionata dalla pellicola, così il suo cast è tornato a Londra per riprendere alcune parti del film depennate. I responsabili sono ansiosi di ripetere il successo de “La bella e la bestia”, che nel 2017 ha incassato 1 miliardo 99 milioni di euro», ha dichiarato un insider della Disney.
Mentre una fonte del The Sun ha affermato che secondo i produttori, il materiale sviluppato non era abbastanza fedele alla popolare storia araba.
«Vogliono essere rispettosi e veicolare contenuti autentici, quindi hanno immesso più comparse mediorientali anche nella folla», rivela il collaboratore, aggiungendo che il ruolo di Will nei panni del genio è stato ora ampliato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022