Cinema Guy Ritchie richiamato all'ordine dalla Disney

CoverMedia

29.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il regista inglese è tornato a Londra per rigirare alcune scene di «Aladdin», aggiungendo «un tocco più mediorientale».

Guy Ritchie ha dovuto ripetere le riprese di «Aladdin».

Secondo il report del The Sun, il film originariamente concluso a gennaio 2018, è stato rivisto e corretto in seguito ad un input della Disney, che ha espressamente richiesto al regista londinese «un tocco più mediorientale».

Nel cast, Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine e Will Smith nel ruolo del Genio: tutti richiamati a Londra per re-interpretare numerose scene depennate dalla produzione.

«La Disney non è rimasta per niente impressionata dalla pellicola, così il suo cast è tornato a Londra per riprendere alcune parti del film depennate. I responsabili sono ansiosi di ripetere il successo de “La bella e la bestia”, che nel 2017 ha incassato 1 miliardo 99 milioni di euro», ha dichiarato un insider della Disney.

Mentre una fonte del The Sun ha affermato che secondo i produttori, il materiale sviluppato non era abbastanza fedele alla popolare storia araba.

«Vogliono essere rispettosi e veicolare contenuti autentici, quindi hanno immesso più comparse mediorientali anche nella folla», rivela il collaboratore, aggiungendo che il ruolo di Will nei panni del genio è stato ora ampliato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia