Spettacolo Guy Ritchie torna alle origini con «Toff Guys»

CoverMedia

4.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il regista inglese ha firmato successi fra cui «Lock & Stock - Pazzi scatenati», «Snatch» e «Sherlock Holmes».

Guy Ritchie torna al crimine con «Toff Guys».

Il regista ha dato il via alla sua carriera con gli acclamati film «Lock & Stock - Pazzi scatenati» e «Snatch», noti per il tono britannico e la tensione vitaminica.

Dopo un excursus che lo ha condotto attraverso successi come «Sherlock Holmes» e «Operazione UNCLE», Ritchie sta tornando alle sue radici con il nuovo film su un signore della droga inglese, che tenta di vendere il suo impero ad alcuni miliardari dell'Oklahoma.

Secondo un report di WENN, Guy ha co-scritto la sceneggiatura e produrrà di tasca propria il nuovo progetto, che sarà presentato ai buyer nazionali e internazionali la prossima settimana al Festival di Cannes.

Nella sua carriera il 49enne ha firmato diversi blockbuster, ma nel 2017 ha rivelato di voler affrontare progetti «diversi» proprio per soddisfare la sua sete di creatività.

«Fare il regista? non potevo pensare ad un lavoro più piacevole», ha dichiarato Guy Ritchie a WENN.

«Non mi piace ammetterlo in pubblico, ma lo farei gratuitamente. Più di quello che pagherei per farlo! Vivo il mio sogno, diventare un cineasta è sempre stato il mio desiderio fin da quando ero bambino».

A Guy piace anche affrontare la paura che prova prima di ogni nuovo progetto.

«Prima di fare un film di solito c'è un senso di paura preponderante», ha aggiunto. Vieni investito da una serie di emozioni che si placano solo quando tutto entra in moto».

Tornare alla home page