Spettacolo Gwen Stefani e Jennifer Lopez: due stylist in comune

CoverMedia

22.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Le due popstar condivideranno lo stesso palco di Las Vegas durante le loro residency.

Ora che si avvicina la prima data della sua residency di Las Vegas, Gwen Stefani avrà qualcos’altro in comune con la collega del pop Jennifer Lopez: condivideranno il team di stylist capitanato dai pro Rob Zangardi e Mariel Haenn.

La frontwoman dei No Doubt si prepara ad accogliere i fan del primo show, chiamato Gwen Stefani - Just A Girl presso il Planet Hollywood Resort & Casino, il mese prossimo, nella celebre città dei divertimenti.

«Ho provato a mettere su uno spettacolo che avesse in sé qualcosa di nostalgico», ha dichiarato la Hollaback Girl nell’intervista con Allison Kugel. «Lo show è pieno di canzoni famose, che si riconoscono immediatamente e trasportano il pubblico indietro nel tempo, ad un particolare periodo delle nostre vite. E poi, certamente, una delle prime ragioni per fare i concerti di Las Vegas sono i costumi! Lavoro con Rob e Mariel da tanti anni ormai, e sono incredibili. E collaborano anche con Jennifer, per il suo show. Loro mi capiscono completamente».

Si tratta di un tipo di spettacolo diverso dal solito per la bionda 48enne, abituata a saltare sul palco insieme alla sua band senza doversi mai cambiare d’abito.

«Credo che ci saranno circa 5 cambi di costume durante lo show. È tanto per me, considerando che con i No Doubt non ce n’era nemmeno uno! Ora sto lavorando con i designer, dunque vedremo cosa ne verrà fuori!», ha concluso.

La star si esibirà sullo stesso stage della Lopez, presso il Zappos Theatre, fino alla fine della residency di quest’ultima, previsto per il prossimo settembre.

Tornare alla home page