ConfessioniGwen Stefani: «Ho trascorso tutta la vita alla ricerca del vero amore»
Covermedia
2.7.2023 - 13:00
Gwen Stefani
La cantante di «The Sweet Escape» rivela il suo più grande successo: la sua famiglia e il suo matrimonio con Blake Shelton.
Covermedia
02.07.2023, 13:00
02.07.2023, 13:06
Covermedia
Per Gwen Stefani il vero successo è aver trovato il vero amore.
Lo rivela in una recente intervista con Glamour, a cui la cantante di «The Sweet Escape» racconta che le cose più preziose ottenute ad oggi, sono la sua famiglia e il suo matrimonio con Blake Shelton.
«Una cosa nella mia vita che non riguarda il denaro e che rende la mia vita ricca, molto, molto ricca, è ovviamente la cosa più importante: l'amore», ha dichiarato la 53enne alla rivista.
«Adesso ce l'ho ed è stata la cosa più incredibile»
«E so che sembra un cliché, ma ho passato tutta la mia vita cercando il vero amore e adesso ce l'ho ed è stata la cosa più incredibile. Ho passato la maggior parte della mia vita scrivendo di pene d'amore – e ora sto scrivendo del mio amore. È una cosa straordinaria... penso che poter avere non solo un amore romantico, ma anche una famiglia, essere madre e tutte queste cose siano le cose più importanti, e non c'è dubbio».
L'artista ha sposato la star del country e collega giudice di «The Voice», Blake, nel 2021. In precedenza era stata sposata con il musicista Gavin Rossdale dal 2002 al 2016 e insieme hanno tre figli: Kingston, 17 anni, Zuma, 14 anni, e Apollo, 9 anni.
All'inizio di questo mese, la cantante di «Hollaback Girl» ha pubblicato il suo primo singolo dopo più di due anni, «True Babe». I testi fanno riferimento al suo romance con il cantante country.