Spettacolo Gwen Stefani sul palco a Las Vegas

CoverMedia

28.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il concerto di apertura della rocker 48enne è stato un vero successo… a parte qualche «problemuccio» con i costumi.

Gwen Stefani è stata acclamata dal pubblico durante il primo concerto della sua residency di Las Vegas, Just a Girl, presso il teatro Zappos del Planet Hollywood Resort and Casino.

Tra le hit più applaudite «Hollaback Girl» e «The Sweet Escape», ma anche gli immancabili classici risalenti ai tempi dei No Doubt, «Don't Speak» e «Hey Baby».

Come riportato da Billboard, tuttavia, non è mancato qualche intoppo: prima un ballerino ha avuto difficoltà a fissarle un mantello sulle spalle, poi un altro non è riuscito a «liberarla» da un corsetto aderente.

«Che qualcuno salga sul palco a togliermi questa m**da di dosso immediatamente!», ha esclamato la diva, puntando il dito tra la folla. «Questa ragazzina. Voglio che venga tu, e solo tu, a spogliarmi subito, per favore».

Gwen ha poi cantato una cover di «Umbrella» di Rihanna e «The Tide is High», resa popolare da Blondie. Successivamente ha chiesto ad una coppia di ragazze di raggiungerla sul palco, e mandato in onda qualche video costume.

«Grazie, ragazzi, di essere venuti stasera. È stato pazzesco!», ha dichiarato alla fine dello show. «Non posso credere di essere a Las Vegas! Grazie a tutti per l’amore che ci avete dato nel corso degli anni, grazie per gli applausi, grazie per avermi permesso di condividere la storia della mia vita con voi».

A sostenerla in questa serata importantissima, anche la sua metà Blake Shelton.

Tornare alla home page