Il concerto di apertura della rocker 48enne è stato un vero successo… a parte qualche «problemuccio» con i costumi.
Gwen Stefani è stata acclamata dal pubblico durante il primo concerto della sua residency di Las Vegas, Just a Girl, presso il teatro Zappos del Planet Hollywood Resort and Casino.
Tra le hit più applaudite «Hollaback Girl» e «The Sweet Escape», ma anche gli immancabili classici risalenti ai tempi dei No Doubt, «Don't Speak» e «Hey Baby».
Come riportato da Billboard, tuttavia, non è mancato qualche intoppo: prima un ballerino ha avuto difficoltà a fissarle un mantello sulle spalle, poi un altro non è riuscito a «liberarla» da un corsetto aderente.
«Che qualcuno salga sul palco a togliermi questa m**da di dosso immediatamente!», ha esclamato la diva, puntando il dito tra la folla. «Questa ragazzina. Voglio che venga tu, e solo tu, a spogliarmi subito, per favore».
Gwen ha poi cantato una cover di «Umbrella» di Rihanna e «The Tide is High», resa popolare da Blondie. Successivamente ha chiesto ad una coppia di ragazze di raggiungerla sul palco, e mandato in onda qualche video costume.
«Grazie, ragazzi, di essere venuti stasera. È stato pazzesco!», ha dichiarato alla fine dello show. «Non posso credere di essere a Las Vegas! Grazie a tutti per l’amore che ci avete dato nel corso degli anni, grazie per gli applausi, grazie per avermi permesso di condividere la storia della mia vita con voi».
A sostenerla in questa serata importantissima, anche la sua metà Blake Shelton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022