La cantante apre alle nozze con il compagno Blake Shelton: «Ci penso in continuazione».
Il matrimonio rappresenta un vero e proprio chiodo fisso per Gwen Stefani.
La cantante ha più volte dichiarato di non volersi più sposare dopo il divorzio da Gavin Rossdale, ma, in occasione di un intervento al The Ellen DeGeneres Show, ha ammesso di pensare «in continuazione» alle nozze con il compagno Blake Shelton.
Gwen - che durante il programma ha annunciato che sarà protagonista di una residency a Las Vegas -, ha confidato alla DeGeneres: «Se stiamo pensando al matrimonio? Se dicessi di sì, sarebbe vero. Se dicessi di no, sarebbe un po’ triste».
«Io adoro i matrimoni. Ci penso in continuazione», ha aggiunto l’ex star dei No Doubt.
Gwen è innamoratissima di Blake, nominato «uomo più sexy» del 2017 dal magazine People.
«Più passa il tempo è più diventa sexy! Sta diventando più affascinante, più dolce e ancora più country», ha detto la Stefani, tessendo le lodi di Blake.
La fiamma si è accesa a fine 2015 durante l’edizione statunitense di The Voice, in cui i due cantanti - entrambi reduci dal divorzio -, vestivano i panni dei coach.
In una recente intervista, Gwen ha rivelato come lei e Blake vivano la loro vita come un musical.
«A casa non facciamo altro che cantare. Non parliamo nemmeno, cantiamo e trascorriamo le giornate come se fossero dei lunghi musical. La frase che cantiamo più spesso è “I love you”!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022