SpettacoloGwen Stefani sta male: salta il concerto di Las Vegas
CoverMedia
8.2.2020 - 13:13
La cantante ha dovuto cancellare uno degli show della sua acclamata residency Just a Girl.
La salute prima di tutto. Con questo in mente Gwen Stefani ha annullato il concerto di Las Vegas al teatro Zappo del Planet Hollywood Resort & Casino previsto per stasera (08feb20).
«Mi dispiace tantissimo, ma non mi sento ancora bene e non potrò salire sul palco per il mio show #JustAGirlVegas sabato 8 febbraio, al @ZapposTheater @PHVegas (sic)», scrive la diva di «Don’t Speak» sul suo profilo social.
«Sto facendo tutto il possibile per stare meglio e ho intenzione di tornare sul palco per miei concerti del 12-22 febbraio. Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento. Spero di rivedervi presto a Las Vegas».
Sempre per motivi di salute, Gwen aveva cancellato un concerto nella città dei divertimenti anche a giugno del 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022