Nessuna rivalità Gwyneth Paltrow a cena con Dakota Johnson

CoverMedia

24.4.2019 - 13:12

Gwyneth Paltrow signs copies of her new book 'The Clean Plate'

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Gwyneth Paltrow signs copies of her new book 'The Clean Plate' Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Le due attrici si mostrano insieme sui social network.

Nessuna rivalità tra Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris Martin, e Dakota Johnson, attuale compagna del leader dei Coldplay.

Le due hanno trascorso nei giorni scorsi una piacevole serata insieme, alla festa del loro amico in comune Derek Blasberg.

Quest’ultimo ha condiviso lo scatto delle attrici su Instagram e usato la simpatica didascalia «Consciously throupling (ménage à trois, ndr)», riprendendo l'espressione «conscious uncoupling», utilizzata dalla star premio Oscar all'epoca della separazione dal rocker.

Negli scatti la Paltrow e Dakota si abbracciano divertite e tra loro non sembra esserci alcun tipo di astio e gelosia.

Del resto hanno già passato insieme la recente Festa del Ringraziamento e in occasioni pubbliche non sono mancate dichiarazioni di affetto e stima reciproca.

Nelle successive foto pubblicate sui social network, si nota alla festa la presenza di Brad Falchuk, attuale marito di Gwyneth, e l’attore Neil Patrick Harris accompagnato dalla sua dolce metà, David Burtka.

Grande assente Chris Martin, molto probabilmente impegnato con il suo lavoro.

In una recente intervista rilasciata a ES, Gwyneth ha parlato della grande amicizia con l'ex marito, padre dei figli Apple e Moses.

«Per me è un amico intimo, lo vedo e lo sento tutti i giorni. All'inizio è stato molto difficile ma ce l'abbiamo fatta e i nostri figli sono orgogliosi di noi. Abbiamo messo i ragazzi al primo posto, abbiamo mantenuto la nostra promessa», ha dichiarato. «La struttura familiare può essere reinventata, il divorzio non deve essere per forza devastante. Non deve essere la fine del rapporto con qualcuno. Penso che io e Chris siamo sempre stati destinati a questo: stare insieme e avere dei figli. Oggi la nostra relazione è migliore: siamo amici, co-genitori e famigliari», ha aggiunto.

Curiosità da star

Tornare alla home page