SpettacoloGwyneth Paltrow apre un pop-up store in Texas
CoverMedia
19.3.2018 - 09:33
Rimarrà aperto da aprile a giugno il primo negozio temporaneo di Goop, a Dallas.
Gwyneth Paltrow si appresta a inaugurare il suo primo pop-up store nel Texas del suo brand Goop.
Nel negozio temporaneo di Dallas verranno venduti cibi, prodotti culinari ma anche stoviglie e buona parte degli oggetti che sono già disponibili sul famoso sito dell’attrice hollywoodiana.
Tra i principali prodotti ci saranno delle bottiglie di olio d’oliva, del tè organico, degli accessori per i cocktail e una tovaglia da tavola Summerill & Bishop con motivi texani, disegnati dalla stessa Paltrow.
Il negozio aprirà il 12 aprile e chiuderà i battenti il 3 giugno.
L’unico negozio permanente di Goop è situato a Brentwood Country Mart, a Los Angeles, ma Gwyneth e i suoi soci in affari stanno pianificando di aprirne un altro entro l’estate a Sag Harbor, New York, oltre a delle piccole boutique ideali per il periodo delle feste.
Un altro negozio fisso potrebbe sorgere sulla Bond Street, sempre nella Grande Mela, entro quest’anno.
È dal 2008 che la star hollywoodiana è a capo di Goop, una pagina web con cui offre alle sue lettrici nuovi spunti e consigli su moda, alimentazione, lifestyle, sport e vita sessuale.
Partito in sordina, il blog si è rapidamente trasformato in un e-commerce da milioni di dollari, sebbene le critiche non siano mancate: Goop è stato più volte preso di mira per aver divulgato delle stravaganti pratiche non riconosciute dalla medicina, tra cui i bagni al vapore per la vagina e l’«apiterapia», ovvero il farsi pungere volontariamente dalle api per rafforzare i tessuti e combattere le infiammazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022