Gwyneth Paltrow apre un pop-up store in Texas

CoverMedia

19.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Rimarrà aperto da aprile a giugno il primo negozio temporaneo di Goop, a Dallas.

Gwyneth Paltrow si appresta a inaugurare il suo primo pop-up store nel Texas del suo brand Goop.

Nel negozio temporaneo di Dallas verranno venduti cibi, prodotti culinari ma anche stoviglie e buona parte degli oggetti che sono già disponibili sul famoso sito dell’attrice hollywoodiana.

Tra i principali prodotti ci saranno delle bottiglie di olio d’oliva, del tè organico, degli accessori per i cocktail e una tovaglia da tavola Summerill & Bishop con motivi texani, disegnati dalla stessa Paltrow.

Il negozio aprirà il 12 aprile e chiuderà i battenti il 3 giugno.

L’unico negozio permanente di Goop è situato a Brentwood Country Mart, a Los Angeles, ma Gwyneth e i suoi soci in affari stanno pianificando di aprirne un altro entro l’estate a Sag Harbor, New York, oltre a delle piccole boutique ideali per il periodo delle feste.

Un altro negozio fisso potrebbe sorgere sulla Bond Street, sempre nella Grande Mela, entro quest’anno.

È dal 2008 che la star hollywoodiana è a capo di Goop, una pagina web con cui offre alle sue lettrici nuovi spunti e consigli su moda, alimentazione, lifestyle, sport e vita sessuale.

Partito in sordina, il blog si è rapidamente trasformato in un e-commerce da milioni di dollari, sebbene le critiche non siano mancate: Goop è stato più volte preso di mira per aver divulgato delle stravaganti pratiche non riconosciute dalla medicina, tra cui i bagni al vapore per la vagina e l’«apiterapia», ovvero il farsi pungere volontariamente dalle api per rafforzare i tessuti e combattere le infiammazioni.

La Paltrow ha sempre respinto le critiche.

Tornare alla home page

CoverMedia