Spettacolo Gwyneth Paltrow: arriva il vibratore targato Goop

Covermedia

15.2.2021 - 13:14

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

Lanciato il giorno di San Valentino, il sex toy promette piacere illimitato grazie alle otto funzioni stimolanti.

Gwyneth Paltrow ha messo a segno un altro goal. Si tratta del vibratore targato Goop, che ha esordito sul mercato nel giorno di San Valentino.

Il sex toy promette un piacere illimitato grazie alle otto funzionalità di stimolazione.

«Abbiamo testato molti vibratori nel corso degli anni», si legge nel comunicato stampa diffuso dai dirigenti di Goop.

«Ce ne sono molti: vibratori interni eleganti, vibratori rabbit, stimolatori del clitoride che si adattano al palmo della mano. E poi ci sono i massaggiatori a bacchetta: conosciuti per la loro vibrante e potente vibrazione esterna, sono apprezzati allo stesso modo sia dalle persone che si scaldano velocemente sia dalle persone che hanno bisogno di stimoli extra», continua lo statement.

«Abbiamo creato il nostro perché amiamo il controllo fornito da una bacchetta, ma volevamo di più: un’estremità del vibratore goop è la bacchetta magica perfetta per il massaggio esterno. L'altra estremità è sottile per un massaggio mirato alla stimolazione. Ogni lato presenta otto diverse modalità di pulsazione con intensità variabile», si legge nella spiegazione.

«Offre molta più potenza e un piacere più profondo di qualsiasi articolo mai provato. Volevamo che sembrasse qualcosa da poter lasciare sul comodino come un oggetto d'arte funzionale, se questo è il tuo genere».

Il lancio sul mercato è stato accompagnato dall'ultima newsletter online di Goop, che include una guida in tre passaggi per aumentare il piacere sessuale.

Ironia della sorte, anche Dakota Johnson, fidanzata dell'ex marito della Paltrow, Chris Martin, sta promuovendo un vibratore: si chiama Vibe, è dotato di 3 velocità, si può ricaricare tramite USB, ed è prodotto dalla Maude.

Tornare alla home page