Spettacolo Gwyneth Paltrow: arriva la candela al profumo d’orgasmo
CoverMedia
18.6.2020 - 11:11
Dopo il successo di “This Smells Like My Vagina”, l’attrice lancia su Goop una nuova stravagante essenza.
Dopo la candela alla vagina, Gwyneth Paltrow consiglia alle sue fan quella al profumo d’orgasmo.
A inizio anno, l’attrice e imprenditrice ha lanciato (un po’ per gioco) su Goop la candela denominata “This Smells Like My Vagina”, ottenendo un grandissimo successo a livello mediatico e commerciale, tanto da far registrare il sold out dell’oggetto in pochissime ore.
Durante un intervento al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la Paltrow ha svelato l’ultima esilarante creazione, “This Smells Like My Orgasm”, ispirata alla precedente.
«Potrebbero essere più adatta a te – ha detto l'attrice al conduttore, mostrando il cofanetto contenente la candela -, potresti regalarla a tua moglie!».
Nella descrizione del sito si legge: «È una miscela di pompelmo, neroli e bacche di cassis mature, unite a tè verde ed essenza di rosa turca per un profumo sensuale, sorprendente e tremendamente coinvolgente».
A proposito della prima candela (alla vagina), Gwyneth ha dichiarato alcuni mesi fa al The Ellen DeGeneres Show: «Volevo creare una sorta di manifesto rock-punk femminista perché le ragazze quando crescono si sentono in imbarazzo riguardo a questa parte del corpo. Ho pensato che sarebbe stato bello se qualcuno avesse avuto il fegato di fare una candela che profuma come la mia vagina».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022