Spettacolo 
Gwyneth Paltrow: arriva la candela al profumo d’orgasmo

CoverMedia

18.6.2020 - 11:11

1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Dopo il successo di “This Smells Like My Vagina”, l’attrice lancia su Goop una nuova stravagante essenza.

Dopo la candela alla vagina, Gwyneth Paltrow consiglia alle sue fan quella al profumo d’orgasmo.

A inizio anno, l’attrice e imprenditrice ha lanciato (un po’ per gioco) su Goop la candela denominata “This Smells Like My Vagina”, ottenendo un grandissimo successo a livello mediatico e commerciale, tanto da far registrare il sold out dell’oggetto in pochissime ore.

Durante un intervento al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la Paltrow ha svelato l’ultima esilarante creazione, “This Smells Like My Orgasm”, ispirata alla precedente.

«Potrebbero essere più adatta a te – ha detto l'attrice al conduttore, mostrando il cofanetto contenente la candela -, potresti regalarla a tua moglie!».

Nella descrizione del sito si legge: «È una miscela di pompelmo, neroli e bacche di cassis mature, unite a tè verde ed essenza di rosa turca per un profumo sensuale, sorprendente e tremendamente coinvolgente».

A proposito della prima candela (alla vagina), Gwyneth ha dichiarato alcuni mesi fa al The Ellen DeGeneres Show: «Volevo creare una sorta di manifesto rock-punk femminista perché le ragazze quando crescono si sentono in imbarazzo riguardo a questa parte del corpo. Ho pensato che sarebbe stato bello se qualcuno avesse avuto il fegato di fare una candela che profuma come la mia vagina».

Tornare alla home page

CoverMedia