Spettacolo Gwyneth Paltrow beve alcol tutti i giorni

CoverMedia

26.9.2018 - 11:11

L’attrice ha appreso la cattiva abitudine durante i suoi anni a Londra, città in cui è nato il suo blog di successo Goop.

La guru del benessere Gwyneth Paltrow è un’abituale consumatrice di alcol.

L’attrice ha rivelato il particolare in occasione dell’apertura del suo pop-up shop a Londra, città dove ha vissuto a lungo durante il matrimonio con l’ex marito Chris Martin.

«Amo rilassarmi la sera con un bagno caldo e un buon bicchiere di whisky giapponese - ha dichiarato al The Evening Standard -. Mi piace concedermi un po’ di qualcosa. Sono una bevitrice 7 giorni su 7. È una cosa che ho imparato a Londra».

Gwyneth ha poi ammesso come l’idea di fondare Goop, il blog con cui fornisce alle sue fan consigli di moda, bellezza, alimentazione, vita sessuale e molto altro, sia nata proprio all’ombra del Big Ben.

«Il 25 settembre ho festeggiato il decimo anniversario del primo articolo che ho pubblicato su Goop dal tavolo della mia cucina di Belsize Park. Tutto è cominciato a Londra, la prima approssimazione della mia compagnia è stata qui e il mio primo team era qui. Siamo ancora in ottimi rapporti e non vedevo l’ora di tornare a casa», ha raccontato la Paltrow. «È una celebrazione di quello che abbiamo raggiunto in questi dieci anni. Se mi guardo indietro, da dove tutto è cominciato… è pazzesco».

Da 10 anni a questa parte, Gwyneth ha trovato Londra e la predisposizione degli inglesi verso il benessere decisamente cambiati.

«Quando vivevo a Londra, dai 10 ai 15 anni fa, c’era un interesse pari a zero rispetto al wellness. Ricordo che quando ha aperto la palestra KX a Chelsea, si fece un gran parlare del fatto che ci fosse una palestra con piscina in grado di offrire dei trattamenti di benessere - ha proseguito -. Oggi invece trovo che i londinesi tengano molto al benessere. Forse più dei newyorkesi. Direi che vi state avvicinando ai livelli di Los Angeles!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia