Famiglie allargateGwyneth Paltrow offre consigli a Kourtney Kardashian
Covermedia
4.6.2022 - 13:00
Kourtney condivide con Scott Disick: Mason, Penelope e Reign. Mentre Travis Barker è padre con l'ex moglie Shanna Moakler dei figli Landon, Alabama e Atiana.
Covermedia
04.06.2022, 13:00
04.06.2022, 14:16
Covermedia
Gwyneth Paltrow ha offerto a Kourtney Kardashian consigli su come gestire una famiglia allargata.
È successo nel corso dell'ultimo episodio di «The Kardashians» di Hulu, quando la fondatrice di Poosh, ha fatto visita alla magnate di Goop per discutere della collaborazione a una collezione di candele.
Durante la chat, Gwyneth ha chiesto a Kourtney della sua situazione di vita con il fidanzato Travis Barker.
La star del reality ha risposto rivelando che lei e Travis stanno insieme da «un anno e quattro mesi» e che, proprio in seguito al loro fidanzamento dello scorso ottobre, non vive con il batterista dei Blink-182.
L'esperienza di Gwyneth Paltrow
«Mio marito ed io non abbiamo vissuto insieme, non per un anno, finché non ci siamo sposati» ha rivelato Gwyneth. Aggiungendo che lei e il co-creatore di «Glee» Brad Falchuk hanno preso la decisione «soprattutto per i nostri bambini».
Gwyneth è diventata la matrigna di sua figlia Isabella e del figlio Brody attraverso il suo matrimonio con Brad. Condivide anche due figli adolescenti, Apple e Moses, con il suo ex marito Chris Martin.
«In un certo senso questa cosa della genitorialità adottiva è così difficile», ha confessato la 49enne, aggiungendo: «Ma il secondo matrimonio è così soddisfacente. È una buona occasione di vita».
Travis è tuttavia il primo marito di Kourtney – non avendo mai sposato il suo precedente partner Scott Disick – ma ha definito la storia di Gwyneth «davvero stimolante».
Kourtney condivide con Scott: Mason, Penelope e Reign. Mentre Travis è padre dal suo matrimonio con l'ex moglie Shanna Moakler dei figli Landon, Alabama e Atiana.
Dopo i Grammy Awards ad aprile, Kourtney e Travis hanno celebrato un matrimonio non ufficiale e si sono ufficialmente sposati il mese scorso.