SpettacoloGwyneth Paltrow difende dalle critiche la sua candela alla vagina
CoverMedia
16.1.2020 - 11:11
Secondo l’attrice, gli attacchi al prodotto sono da ricondurre all’idea maschilista per cui le donne non dovrebbero parlare di sesso.
La candela alla vagina di Gwyneth Paltrow è ormai da giorni trending topic su tutti i social network.
La 47enne star ha sollevato un polverone dopo il lancio dell’ultima controversa trovata commerciale del suo brand Goop: un prodotto denominato This Smells Like My Vagina venduto al costo di 75 dollari per unità. La candela, composta da note di geranio, bergamotto, cero, rosa di Damasco e semi di ambretta, è andata a ruba nel giro di poche ore e molti utenti sono già in lista di attesa per accaparrarsela.
Secondo l’attrice, le critiche al prodotto sono da ricondurre all’idea maschilista per cui le donne non dovrebbero parlare di sesso. E rivolgendosi al pubblico del Big Show della National Retail Federation, ha dichiarato: «Avete visto le candele alla vagina? Tutti ne sono ossessionati. Non smette mai di stupirmi il livello di indignazione che suscitano nelle persone quelle donne che vogliono parlare della loro sessualità a qualsiasi livello».
«Vorrei dissipare questa idea secondo cui le donne dovrebbero tacere sull’argomento o non dovrebbero parlare di ciò che desiderano; le donne possono essere... intelligenti, materne, potenti e sensuali allo stesso tempo perché lo siamo», ha aggiunto. «In fondo mi piace. E non mi importa se mi considerano la punk rock del caso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022