Spettacolo Gwyneth Paltrow difende dalle critiche la sua candela alla vagina

CoverMedia

16.1.2020 - 11:11

2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California. Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Secondo l’attrice, gli attacchi al prodotto sono da ricondurre all’idea maschilista per cui le donne non dovrebbero parlare di sesso.

La candela alla vagina di Gwyneth Paltrow è ormai da giorni trending topic su tutti i social network.

La 47enne star ha sollevato un polverone dopo il lancio dell’ultima controversa trovata commerciale del suo brand Goop: un prodotto denominato This Smells Like My Vagina venduto al costo di 75 dollari per unità. La candela, composta da note di geranio, bergamotto, cero, rosa di Damasco e semi di ambretta, è andata a ruba nel giro di poche ore e molti utenti sono già in lista di attesa per accaparrarsela.

Secondo l’attrice, le critiche al prodotto sono da ricondurre all’idea maschilista per cui le donne non dovrebbero parlare di sesso. E rivolgendosi al pubblico del Big Show della National Retail Federation, ha dichiarato: «Avete visto le candele alla vagina? Tutti ne sono ossessionati. Non smette mai di stupirmi il livello di indignazione che suscitano nelle persone quelle donne che vogliono parlare della loro sessualità a qualsiasi livello».

«Vorrei dissipare questa idea secondo cui le donne dovrebbero tacere sull’argomento o non dovrebbero parlare di ciò che desiderano; le donne possono essere... intelligenti, materne, potenti e sensuali allo stesso tempo perché lo siamo», ha aggiunto. «In fondo mi piace. E non mi importa se mi considerano la punk rock del caso».

Tornare alla home page