SpettacoloGwyneth Paltrow e Chris Martin in vacanza insieme
CoverMedia
30.12.2017 - 13:12
L’ex coppia ha portato i bambini a Antigua, nelle Piccole Antille.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin celebrano le feste insieme ai loro due figli Apple e Moses nell’isoletta di Antigua, nei Caraibi.
Dopo la separazione nel 2014, i due sono difatti rimasti in ottimi rapporti.
«Abbiamo le nostre vite, ma anche la nostra vita di famiglia», ha dichiarato l’attrice al magazine InStlyle. «Ancora oggi Chris farebbe di tutto per me, anche se non sono sua moglie. Credo sinceramente che io e Chris abbiamo contribuito a dare qualcosa di positivo alla cultura del divorzio».
Ora il frontman dei Colplay frequenta – anche se non in via ufficiale – l’attrice Dakota Johnson, mentre la Paltrow è prossima al matrimonio con il produttore Brad Falchuk.
La news del fidanzamento ufficiale è emersa solo lo scorso novembre, ma i due avevano iniziato a frequentarsi già nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022