Spettacolo Gwyneth Paltrow e la candela alla vagina: «È nata come un gioco»

CoverMedia

24.1.2020 - 13:11

2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California. Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice svela i segreti del successo del prodotto, andato letteralmente a ruba.

Continua a tenere banco la candela all'odore di vagina, lanciata sul mercato da Gwyneth Paltrow attraverso il suo brand Goop.

This Smells Like My Vagina, questo il nome del prodotto, ha ottenuto un grande successo, tanto da aver fatto registrare il sold out in poche ore, divenendo argomento di dibattito sui social network.

La grande popolarità dell’oggetto è arrivata in maniera del tutto inaspettata per l’attrice premio Oscar. «È nato tutto come un gioco», ha dichiarato la star al Late Night With Seth Meyers. «Stavamo facendo delle cose, poi ad un certo punto ho annusato questa bellissima cosa e ho detto: “Questo odora come la mia vagina!”. Scherzavo, ovviamente. È stato bizzarro, ma anche un po’ provocatorio».

«Penso che le donne, molte di noi, siano cresciute con un certo grado di vergogna verso il proprio corpo. Questa candela è stata un po’ sovversiva per molte di noi».

La candela ha un costo di 75 dollari (67 euro) e presto tornerà a essere disponibile sullo store online.

Tornare alla home page

CoverMedia