Una mamma felicissima Gwyneth Paltrow festeggia: il figlio è diventato adolescente

CoverMedia

9.4.2019 - 13:12

Moses Martin compie 13 anni: «Orgogliosa dell’uomo che sei già».

Il piccolo Moses Martin è diventato un ometto.

L’8 aprile, il figlio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, ha spento le 13 candeline sulla torta, entrando così ufficialmente nell’età dell’adolescenza.

L’attrice ha celebrato il traguardo del suo secondogenito con il frontman dei Coldplay con uno scatto, in cui si vede il ragazzo su una pista da sci.

«Buon compleanno mio #mosesmartin. Non riesco semplicemente a credere che hai TREDICI ANNI. Sono così orgogliosa dell’uomo che sei già. Ogni giorno, mi rubi il cuore», ha scritto su Instagram.

Moses è il secondogenito dell’ex coppia, dal cui matrimonio è anche nata Apple, 14.

La nuova vita dopo la separazione

Gwyneth e Chris hanno annunciato la loro separazione nel 2014. Entrambi hanno voltato pagina dopo il divorzio, raggiunto nel 2016: il rocker, da oltre un anno, frequenta l’attrice di «Cinquanta Sfumature di Grigio» Dakota Johnson, mentre la star di Hollywood ha sposato il produttore televisivo Brad Falchuk, a settembre.

Sposando Brad, Gwyneth è diventata matrigna dei figli del neo marito, Brody e Isabella.

La sensazione di ritrovarsi matrigna

Parlando del suo nuovo e inedito ruolo genitoriale, la Paltrow ha recentemente confidato al WSJ magazine: «Non sono mai stata matrigna prima. Non so come si faccia. Stiamo ancora imparando. Con dei figli adolescenti, l’argomento non può essere trattato con leggerezza. È molto intenso, l’adolescenza lo è».

A tal proposito, la teenager Apple ha recentemente rimproverato Gwyneth per aver postato sui social network una sua foto senza chiederle il permesso.

«Mamma, ne abbiamo già parlato. Non puoi postare nulla senza il mio consenso», ha scritto la ragazza. L’attrice 46enne ha risposto subito: «Ma se a malapena ti si vede la faccia!», riferendosi ai grandi occhiali da sci a copertura del volto della figlia.

Curiosità da star

Tornare alla home page