Spettacolo

Gwyneth Paltrow: ha indossato i gioielli degli Oscar alle nozze con Brad Falchuk

Covermedia

2.5.2021 - 09:36

Gwyneth Paltrow

L’attrice ha scelto i diamanti sfoggiati sul red carpet nel 1999 quando è convolata a nozze con il produttore.

Covermedia

2.5.2021 - 09:36

Gwyneth Paltrow ha indossato i gioielli sfoggiati agli Oscar nel 1999 in occasione delle nozze con Brad Falchuk.

L'attrice ha abbinato il suo iconico abito da ballo Ralph Lauren rosa chewing-gum con un paio di orecchini di diamanti e una collana girocollo abbinata di Harry Winston per la prestigiosa cerimonia, durante la quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice per il suo ruolo in «Shakespeare in Love».

In una nuova intervista con Vogue, la 48enne ha rivelato che dopo la sua vittoria, il padre Bruce Paltrow (orami defunto) acquistò la parure per omaggiarla.

«Avevo preso in prestito (questi) orecchini e la collana di Harry Winston per gli Oscar, e poi, dopo aver vinto, mio ​​padre, come regalo, mi ha fatto una sorpresa. Ora sto per piangere. Quindi, è stato molto dolce da parte sua», ha spiegato Gwyneth il cui padre è morto improvvisamente nell'ottobre 2002 all'età di 58 anni, a causa di complicazioni dovute al cancro orale e alla polmonite.

Per questo ha voluto indossare il prezioso regalo sull’altare nel 2018.

«Ho indossato gli orecchini e la collana quando mi sono sposata con Brad in omaggio a mio padre. Era un modo per sentirlo lì con noi», ha raccontato perdendo poi il suo noto aplomb.

«Ragazzi, mi avete fatto piangere, stronzi! Odio piangere in pubblico!».

Covermedia