Spettacolo Gwyneth Paltrow: in topless per celebrare i 10 anni di Goop

CoverMedia

10.10.2019 - 11:11

Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

L’attrice hollywoodiana ha posato senza veli in occasione del decimo anniversario dalla fondazione del suo brand.

Gwyneth Paltrow festeggia i 10 anni dalla nascita del suo blog Goop con un bollente servizio fotografico.

La star di «Shakespeare in Love» appare in topless nel numero di novembre dell’edizione di Hollywood del magazine ELLE.

Negli scatti, l’attrice indossa un paio di outfit confezionati da maison come Ralph Lauren e Chanel.

Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, Gwyneth ha ammesso di essersi sentita pienamente realizzata come donna e come artista, soltanto dopo aver ideato e lanciato Goop, ben 10 anni dal tavolo della sua cucina di Londra.

«Negli anni ’90, quando ero ancora agli inizi, questo mondo era dominato dagli uomini - spiega -. Si sentivano frasi del tipo: “Quell’attrice è molto ambiziosa”, in senso dispregiativo».

La oggi 47enne è felice del lavoro portato avanti con Goop: nel 2018 alla compagnia è stata data una valutazione di mercato da 250 milioni di dollari (circa 227 milioni di euro). Cifre destinate a crescere, secondo la star cinematografica: «Sono vecchi numeri. Oggi sarà più alta!».

Lanciato come blog nel 2009, Goop è diventato nel tempo un punto di riferimento per consigli di moda, lifestyle, nuove tendenze, benessere e molto altro.

Per occuparsi del suo brand, la Paltrow ha ridotto il suo lavoro da attrice.

Soltanto di recente, la star è tornata sul set per The Politician, nuova serie Netflix prodotta dal marito Brad Falchuk.

«Mi ha dovuto convincere perché le mie giornate erano già abbastanza piene di impegni, soprattutto per via di goop.com - ha dichiarato di recente a Today -. Stava scrivendo questo show, e un giorno mi ha detto: “Penso di avere una parte per te”. E io: “Non penso che farò nessuna parte”. E ora… eccomi qui!».

Tornare alla home page