Spettacolo Gwyneth Paltrow: ingrassata a causa del Covid-19

Covermedia

26.2.2021 - 11:07

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

L’attrice lotta ancora con i postumi del coronavirus, che ha contratto all’inizio della pandemia.

Gwyneth Paltrow sta tentando di tornare al top della forma, dopo aver messo su alcuni chili di troppo a causa del Covid-19.

L’attrice, la scorsa settimana, ha rivelato di aver contratto il coronavirus all’inizio della pandemia, accusando una sorta di annebbiamento mentale.

Tuttavia la Paltrow è ancora alle prese con i postumi della malattia, come raccontato durante il podcast The Art of Being Well, a cui ha partecipato con il Dr. Will Cole.

«Ho notato negli ultimi anni come il mio metabolismo si sia rallentato – ha dichiarato la 48enne -. Penso che abbia a che fare con il COVID».

«Prima mi rimettevo in forma molto velocemente ... se prendevo un po’ di peso e non ero felice, allora cominciavo a mangiare in modo salutare per alcuni giorni, facevo molto esercizio fisico e tutto tornava nella norma», ha detto.

«E questo non sta succedendo nell'ultimo anno. Ho preso molto peso a causa del COVID. Ho contratto il virus e non ho seguito il mio piano alimentare. Bevevo alcol e mangiavo pasta in continuazione, e così sono andata a sbattere contro un muro».

Il Dott. Cole, dopo aver visto i risultati delle analisi a cui si è sottoposta, ha consigliato alla sua famosa paziente di seguire una dieta denominata «Intuitive Fasting», che prevede, tra le altre cose, anche l’assunzione di brodo di ossa.

«Sentivo che non sarei più tornata ad ascoltare quella voce intuitiva che mi diceva cosa volevo o non volevo mangiare, se non avessi fatto una scelta un po’ drastica», ha spiegato.

Tornare alla home page