SpettacoloGwyneth Paltrow: lezioni di cucina su Instagram
CoverMedia
1.4.2020 - 11:10
L’attrice prepara delle pietanze via social, ma allo stesso tempo chiede ai suoi follower di donare ai più bisognosi in tempi di crisi da Coronavirus.
Gwyneth Paltrow si diletta tra i fornelli in streaming.
L’attrice premio Oscar durante un live Instagram ha fornito delle preziose ricette ai suoi milioni di follower, a cui allo stesso tempo ha chiesto di effettuare delle donazioni per la consegna di cibo ai più bisognosi.
Dalla sua cucina, la star di Hollywood ha preparato una paella vegetariana per la sua famiglia, condividendo alcuni video del processo di cottura.
Successivamente Gwyneth ha postato alcuni scatti della pietanza, accompagnata da un’insalata fresca, gamberi saltati e del pane.
Poi l’appello a donare quanto più possibile alla God's Love We Deliver, una non profit che continua a portare avanti il suo lavoro, nonostante l’emergenza Coronavirus.
«Paella vegetariana per il "Faltrows" per supportare @godslovenyc, una non-profit newyorkese che prepara e consegna a domicilio dei cibi cotti in base alle esigenze mediche di alcune persone che vivono con serie patologie», ha scritto la Paltrow. «Questo post è per te, NYC. La God's Love ha bisogno del tuo aiuto in modo da poter esser lì per i suoi clienti, in questo momento di pandemia da Coronavirus».
La scorsa settimana, Gwyneth aveva chiesto ai suoi follower di effettuare delle donazioni per il Frontline Responders Fund, allo scopo di rifornire il personale sanitario con mascherine, guanti e altro materiale protettivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022