Gwyneth Paltrow: lezioni di cucina su Instagram

CoverMedia

1.4.2020 - 11:10

Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

L’attrice prepara delle pietanze via social, ma allo stesso tempo chiede ai suoi follower di donare ai più bisognosi in tempi di crisi da Coronavirus.

Gwyneth Paltrow si diletta tra i fornelli in streaming.

L’attrice premio Oscar durante un live Instagram ha fornito delle preziose ricette ai suoi milioni di follower, a cui allo stesso tempo ha chiesto di effettuare delle donazioni per la consegna di cibo ai più bisognosi.

Dalla sua cucina, la star di Hollywood ha preparato una paella vegetariana per la sua famiglia, condividendo alcuni video del processo di cottura.

Successivamente Gwyneth ha postato alcuni scatti della pietanza, accompagnata da un’insalata fresca, gamberi saltati e del pane.

Poi l’appello a donare quanto più possibile alla God's Love We Deliver, una non profit che continua a portare avanti il suo lavoro, nonostante l’emergenza Coronavirus.

«Paella vegetariana per il "Faltrows" per supportare @godslovenyc, una non-profit newyorkese che prepara e consegna a domicilio dei cibi cotti in base alle esigenze mediche di alcune persone che vivono con serie patologie», ha scritto la Paltrow. «Questo post è per te, NYC. La God's Love ha bisogno del tuo aiuto in modo da poter esser lì per i suoi clienti, in questo momento di pandemia da Coronavirus».

La scorsa settimana, Gwyneth aveva chiesto ai suoi follower di effettuare delle donazioni per il Frontline Responders Fund, allo scopo di rifornire il personale sanitario con mascherine, guanti e altro materiale protettivo.

Tornare alla home page

CoverMedia