L’attrice, impegnatissima nella cura del suo brand, ha sempre meno tempo da dedicare alla recitazione.
Gwyneth Paltrow non considera più il cinema come una priorità.
In cima ai pensieri e agli interessi dell’attrice premio Oscar c’è ora Goop, il blog con cui da anni offre alle sue fan consigli su moda, alimentazione, tendenze, stili di vita e salute sessuale.
Rapidamente trasformatosi in un brand di successo, con la conseguente apertura anche di alcuni punti vendita, Goop rappresenta il lavoro principale della Paltrow, che alla recitazione ha deciso di assegnare un ruolo di secondo piano.
Premiata con il Vision Award al Sun Valley Film Festival a Idaho, l’attrice 45enne ha dichiarato a Variety: «Non mi dedico molto alla recitazione al momento, e quando lo faccio penso sempre in un’ottica di costi/benefici, in termini di tempo e impatto».
Lavorare sul set del nuovo film sugli Avengers è stato ideale per Gwyneth: le riprese della pellicola di fantascienza infatti sono durante appena pochi giorni.
«È stato divertente girare i The Avengers - ha spiegato -. Sono andata ad Atlanta per due giorni, ho rivisto i miei amici, ho fatto una scena con Robert (Downey Jr) e poi sono tornata a casa!».
«È come un puzzle, i cui pezzi vanno fatti combaciare. In questa fase della mia vita voglio fare cose che mi divertono o da cui posso imparare qualcosa di nuovo».
Sul fronte vita privata, Gwyneth è al momento impegnata nei preparativi per le imminenti nozze con il fidanzato, il produttore televisivo Brad Falchuk.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022