Spettacolo Gwyneth Paltrow: priorità alla privacy

CoverMedia

4.12.2017 - 13:12

Covermedia

L’attrice voleva mantenere un profilo basso sulle future nozze con Brad Falchuk, annunciate dai media contro la sua volontà.

Quella tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk è una relazione all’insegna della privacy.

L’attrice hollywoodiana e il produttore televisivo si sono a lungo frequentati «segretamente», confermando la loro storia a oltre un anno dal suo inizio.

Recentemente la star premio Oscar e il compagno si sono fidanzati ufficialmente, ma la notizia delle imminenti nozze ha infastidito la coppia che avrebbe preferito mantenere un profilo basso anche sul lieto evento.

«Gwyneth e Brad sono notoriamente una coppia molto riservata - ha dichiarato una fonte a Grazia -. Hanno nascosto la loro relazione per un anno, nonostante gli insistenti rumors sulla loro frequentazione. Volevano mantenere low key anche la notizia del matrimonio: entrambi hanno vissuto l’esperienza del divorzio e non avevano alcuna fretta di annunciare il loro fidanzamento ufficiale».

Gwyneth è stata sposata dal 2003 al 2014 con il frontman dei Coldplay Chris Martin.

I due ex hanno mantenuto degli ottimi rapporti per il bene dei loro bambini, Apple e Moses, e, recentemente, l’attrice ha postato sui social uno scatto della sua famiglia allargata con l’attuale compagno e l’ex coniuge.

«All’inizio della loro relazione, Gwyneth faceva il bello e il cattivo tempo, dando la priorità a Chris più che a Brad - aggiunge un insider -. Anche lui ha esitato prima di chiedere il divorzio perché voleva capire quanto serie fossero le sue intenzioni. Quando ha divorziato ufficialmente da Chris l’anno scorso, ha dimostrato di essere concentrata solamente sulla relazione con Brad. Sul fronte engagement era ormai solamente una quesitone di “quando” e non una questione di “se”. Adesso che è successo, gli amici non potrebbero essere più felici per loro».

Tornare alla home page

CoverMedia