Netflix Bellezza e alimentazione: arriva la serie condotta da Gwynet Paltrow

CoverMedia

5.2.2019 - 09:33

Nella docu-serie divisa in 30 episodi da 30 minuti si parlerà di beauty, alimentazione e libri. In arrivo anche una partnership tra l’attrice e Delta Airlines per un podcast.

Gwyneth Paltrow approda su Netflix con il suo brand Goop.

Il blog, con cui la star hollywoodiana da oltre dieci anni fornisce alle sue lettrici consigli su svariati argomenti, sta per diventare un’originale docu-serie, che riguarderà principalmente beauty, alimentazione e libri, come riporta Variety.

Lo show, che arriverà sulla piattaforma streaming in autunno, verrà diviso in episodi da 30 minuti condotti dalla Paltrow, in collaborazione con Elise Loehnen, responsabile dei contenuti di Goop e altri editor del sito. Ruoterà attorno a studi condotti da esperti, dottori e ricercatori sul benessere fisico e spirituale.

«Stavamo parlando alle nostre persone - ha dichiarato la Loehnen al sito -. Loro guardano Netflix. È strategico. Volevamo raccontare grandi storie per cui era chiaro che servisse un altrettanto grande budget televisivo. E ovviamente non c’è niente di meglio in ciò che avviare una partnership con Netflix».

«Gwyneth è una donna visiva, una persona tattile. La qualità di tutto quello che produciamo è molto importante per lei. È sempre alla ricerca di spazi bianchi, sia che si stia sviluppando un prodotto fisico, sia che si stia parlando di un contenuto. Con questo show, penso che lei stesse cercando solamente un luogo in cui potevamo essere noi stesse e fare delle cose innovative».

Gwyneth e Elise inoltre co-condurranno un podcast, in collaborazione con Delta Airlines, che inizierà tra pochi giorni. Si tratta di otto episodi, che verranno trasmessi su circa 600 aerei. L’ospite della prima puntata sarà Oprah Winfrey.

Infine Gwyneth lancerà una serie di programmi incentrati sulla bellezza, il cibo e i libri.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia