SpettacoloGwyneth Paltrow: «Steven Spielberg ha filmato il mio matrimonio»
Covermedia
25.3.2021 - 13:09
L’attrice nel 2018 ha sposato in seconde nozze Brad Falchuk. Dietro la telecamera c’era il regista premio Oscar.
25.03.2021, 13:09
Covermedia
Gwyneth Paltrow ha un padrino d’eccezione. Si tratta del l’iconico Steven Spielberg che al suo matrimonio con Brad Falchuk, celebrato nel 2018, è diventato il suo videografo non ufficiale.
Per l'attrice erano le seconde nozze, dopo il flop con il frontman dei Coldplay Chris Martin, dal quale ha avuto i figli Apple e Moses.
Per la speciale occasione, il regista premio Oscar è stato più che felice di fare da videomaker.
«Ha sempre una videocamera tra le mani, quindi riprende qualsiasi evento familiare: il 4 luglio, il Ringraziamento o qualunque sia il caso… c’è sempre un video», ha detto Gwyneth alla popstar Kelly Clarkson, nel suo talk show americano.
«Sicuramente mi ha filmato nel corso degli anni e, due anni e mezzo fa, era in realtà l'unica persona che stava girando il video al mio matrimonio. Quindi – ha ironizzato Gwyneth – immagino di avere un videografo abbastanza bravo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia