Spettacolo Gwyneth Paltrow sul coronavirus: «Basta negare l’evidenza»

CoverMedia

23.3.2020 - 16:35

Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

L’attrice incoraggia la rete a seguire i consigli delle autorità riguardo al COVID-19.

Dopo aver fatto un po' di spesa al market locale munita di guanti e mascherina, Gwyneth Paltrow entra su Instagram per convincere i fan a prendere le stesse precauzioni.

«Ieri ho sentito parlare di percorsi di trekking affollati e passeggiate nei parchi», scrive la fondatrice di Goop. «Anche se non tutti impariamo dall’esperienza e non siamo perfetti mentre cerchiamo di capire come andare avanti in questa nuova normalità temporanea, dobbiamo prendere gli ordini seriamente e non abusare delle libertà che ancora abbiamo: fare la spesa, fare commissioni essenziali, andare in bici o camminare».

«È il momento giusto per stare a casa, leggere, ripulire gli armadi, fare qualcosa che abbiamo sempre voluto fare (scrivere un libro, imparare a suonare uno strumento o una lingua, o programmare online, disegnare o dipingere) rovistare tra le foto, cucinare, e riconnettere con le persone che amiamo ad un livello più profondo… Non è il momento di negare l’evidenza».

Gwyneth ha iniziato a prendere precauzioni il mese scorso, quando ha indossato una mascherina anti-germi nel viaggio a Parigi.

«Sono già stata in questo film», dice la 47enne con un riferimento al thriller di Steven Soderbergh «Contagion», del 2011. «Restiamo al sicuro. Non stringiamoci le mani. Laviamo le mani di frequente».

Nel film, con protagonisti Marion Cotillard, Matt Damon, Laurence Fishburne, Jude Law, Kate Winslet e Bryan Cranston, la star è la prima vittima della pandemia.

Tornare alla home page