SpettacoloGwyneth Paltrow sull’addio al cinema: «La gente non mi ha creduto»
CoverMedia
9.4.2020 - 13:14
All'inizio della sua carriera da business woman, l’attrice non è stata presa sul serio.
Nel mezzo di una brillante carriera cinematografica, Gwyneth Paltrow è passata al timone di Goop, un’azienda in piena regola che dal 2008, anno di fondazione, continua a crescere ed espandersi in vari settori.
Ma la scelta di diventare una donna d’affari non è stata accolta subito dal pubblico.
«Non voglio necessariamente passare da un’etichetta all’altra», spiega Gwyneth al magazine Town & Country. «Alla nostra società piace che le donne rimangano in un punto che possiamo capire, che possiamo digerire, e se proviamo qualcosa di diverso, non piace. La gente per tantissimo tempo non ha creduto che stessi dirigendo un’azienda, finché non mi hanno sentito dire: “Abbandono il cinema. Non farò mai più film”».
Nel 2008 Goop nacque come newsletter, fino a diventare un vero e proprio brand, ed ora ci sono anche una serie su Netflix chiamata The Goop Lab, un podcast, vari libri e prodotti di bellezza, tra le altre cose.
Nel frattempo, durante la crisi del coronavirus, la star donerà il 25% del profitto di vari prodotti di Goop al Frontline Responders Fund, per sostenere il personale medico in prima linea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022