Spettacolo Gwyneth Paltrow sulla moglie di Rob Lowe: «Mi ha dato consigli sessuali»

CoverMedia

24.7.2020 - 13:15

1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Quando aveva 16 anni, l’attrice è stata iniziata al sesso orale da Sheryl Berkoff.

Gwyneth Paltrow ha vuotato il sacco sulla moglie di Rob Lowe, Sheryl Berkoff. La donna è stata una delle mentori sessuali dell’attrice quando aveva 16 anni.

Lo ha raccontato Gwyneth durante una chat con il suo amico Rob Lowe nella serie podcast, Literally!.

L’occasione si presentò sul set di un film della madre della Paltrow, Blythe Danner, dove Sheryl lavorava come make up artist.

«Lei (Sheryl) usciva con Keanu Reeves, per il quale avevo preso una cotta. Era così bella», ha ricordato la 47enne durante la chat.

«Sapeva che stavo sgattaiolando per fumare una sigaretta e che sarebbe venuta a fumare con me dietro la roulotte. Mi ha insegnato a fare un pom**no ... L’ho adorata. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più bella di tutti i tempi».

Rob, che ha sposato Sheryl nel 1991, ha promosso la sua nuova serie di podcast facendo leva sul rapporto che lo lega all’amica.

«Nessuno parlerà con Gwyneth Paltrow come faccio io. La conosco da quando aveva 16 anni e stava nella mia guest house mentre cercava un agente».

Tornare alla home page