Julia Carolan ha postato un video su TikTok diventato virale: «L'ho incontrata diverse volte e ogni volta non è stata simpatica».
Hailey Bieber è antipatica. Parola di una cameriera newyorkese che ha incontrato la star diverse volte.
La modella, sposata con la pop star Justin Bieber, è finita al centro di un video (ormai virale) pubblicato su TikTok dalla cameriera Julia Carolan che ha raccontato la vera natura (snob) della ragazza.
Chiamata a giudicare le varie celebrity che sono capitate nel locale della Grande Mela, Julia ha promosso praticamente tutti (compresi Beyonce, Kylie Jenner e Josh Peck), tranne Hailey.
«Sarà controverso», spiega Julia. «L’ho incontrata una manciata di volte e ogni volta non è stata simpatica». «Voglio davvero piacerle, ma devo darle un 3,5 su 10. Scusa».
La clip ovviamente ha attirato l'attenzione di Hailey, che si è scusata con Julia per il suo atteggiamento, postando un messaggio nella sezione relativa ai commenti su TikTok.
«Mi sono appena imbattuta in questo video e volevo scusarmi se ti ho mai dato vibrazioni negative o se ho avuto un atteggiamento negativo. Non era mia intenzione!».
In un commento di follow-up, Hailey ha poi rassicurato Julia.
«Detesto sentire che questa è stata la tua esperienza nei miei confronti. Ma sono contenta che tu mi abbia chiamata in causa, così posso fare di meglio! Speriamo di incontrarci di nuovo in modo che io possa chiedere scusa di persona».
Julia ha accettato le scuse di buon grado: «Ciao Hailey! Adoriamo il tuo senso di responsabilità, grazie tanto per aver dedicato del tempo a scusarti: spero che potremo incontrarci di nuovo un giorno e ricominciare da capo».
Tornare alla home page