covermedia-it

Hailey Bieber sbarca nel mercato beauty

Covermedia

6.2.2021 - 09:36

Hailey Bieber
Hailey Bieber

La moglie di Justin Bieber si è assicurata i diritti sul suo secondo nome, Rhode, da utilizzare per i prodotti di bellezza da lei creati.

(Cover) – IT Showbiz – Hailey Bieber entrerà nel mercato della bellezza con un marchio tutto suo.

Come riferisce TMZ, la modella (moglie di Justin Bieber) si è assicurata i diritti sul suo secondo nome, Rhode, da utilizzare su vari articoli da lei creati: dalla cura dei capelli, al trucco, passando per cura della pelle, bagno e doccia, prodotti di bellezza e benessere, prodotti per la pulizia personale e fragranze.

In precedenza Hailey si era assicura il copyright su altri nomi, tra cui Bieber Beauty, Rhode Beauty e HB Beauty di Hailey Bieber.

La 24enne ha di recente parlato del suo matrimonio e del suo atteggiamento nei confronti della salute in una nuova chat con il podcast Going for Goal di Women's Health UK.

L'ambasciatrice del brand bareMinerals ha rivalutato la propria salute dopo la diagnosi ricevuta da Justin, 26 anni, colpito dalla malattia di Lyme.

«Penso che la malattia di Lyme ti renda sicuramente più consapevole della tua salute e penso che ti faccia prestare maggiore attenzione a come ti senti e ai diversi sintomi», spiega Hailey Bieber.

«La malattia di Lyme è una cosa interessante perché molte persone non credono che sia reale. Mio marito ce l'ha e se ne occupa molto profondamente».

Cover Media

Tornare alla home page

Covermedia