covermedia-itHailey Bieber sbarca nel mercato beauty
Covermedia
6.2.2021 - 09:36
La moglie di Justin Bieber si è assicurata i diritti sul suo secondo nome, Rhode, da utilizzare per i prodotti di bellezza da lei creati.
(Cover) – IT Showbiz – Hailey Bieber entrerà nel mercato della bellezza con un marchio tutto suo.
Come riferisce TMZ, la modella (moglie di Justin Bieber) si è assicurata i diritti sul suo secondo nome, Rhode, da utilizzare su vari articoli da lei creati: dalla cura dei capelli, al trucco, passando per cura della pelle, bagno e doccia, prodotti di bellezza e benessere, prodotti per la pulizia personale e fragranze.
In precedenza Hailey si era assicura il copyright su altri nomi, tra cui Bieber Beauty, Rhode Beauty e HB Beauty di Hailey Bieber.
La 24enne ha di recente parlato del suo matrimonio e del suo atteggiamento nei confronti della salute in una nuova chat con il podcast Going for Goal di Women's Health UK.
L'ambasciatrice del brand bareMinerals ha rivalutato la propria salute dopo la diagnosi ricevuta da Justin, 26 anni, colpito dalla malattia di Lyme.
«Penso che la malattia di Lyme ti renda sicuramente più consapevole della tua salute e penso che ti faccia prestare maggiore attenzione a come ti senti e ai diversi sintomi», spiega Hailey Bieber.
«La malattia di Lyme è una cosa interessante perché molte persone non credono che sia reale. Mio marito ce l'ha e se ne occupa molto profondamente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia