SpettacoloHailey Bieber su Instagram: «A volte cancello il mio profilo»
CoverMedia
22.3.2019 - 16:32
La modella ha un rapporto d’amore-odio con i social network.
In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan Hailey Bieber ha parlato della sua relazione con Instagram, dove è seguita da oltre 18 mila follower.
Gestire i commenti negativi non è per niente facile e per questo la modella spesso ricorre a drastiche decisioni.
«A volte cancello il mio profilo Instagram per un paio di giorni, il che è molto bello. La prima volta che l’ho fatto è stato quando non sono riuscita a controllare quello che le persone scrivevano», ha ammesso la nipote di Alec Baldwin.
Hailey ha ammesso che non è facile gestire il suo rapporto pubblico con il marito Justin ma che almeno può provare a tenere a bada le persone più critiche.
«Bisogna fregarsene fino ad un certo punto. Bisogna capire che queste persone non mi conoscono, non fanno parte della mia vita o della mia relazione. Le persone possono essere cattive: l’importante è non permettere loro di influenzare la tua anima», ha spiegato la signora Bieber.
«Sono arrivata al punto di non leggere più i commenti», ha concluso.
Qualche giorno fa People ha rivelato che Hailey e Justin hanno rimandato il loro secondo matrimonio per via di alcuni problemi del cantante. A quanto pare Bieber sta lottando con una lieve forma di depressione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022