Spettacolo Hailey Bieber su Instagram: «A volte cancello il mio profilo»

CoverMedia

22.3.2019 - 16:32

Justin Bieber and Hailey Baldwin go to Joans on Third

Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Oct 2018
Credit: WENN.com
Justin Bieber and Hailey Baldwin go to Joans on Third Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La modella ha un rapporto d’amore-odio con i social network.

In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan Hailey Bieber ha parlato della sua relazione con Instagram, dove è seguita da oltre 18 mila follower.

Gestire i commenti negativi non è per niente facile e per questo la modella spesso ricorre a drastiche decisioni.

«A volte cancello il mio profilo Instagram per un paio di giorni, il che è molto bello. La prima volta che l’ho fatto è stato quando non sono riuscita a controllare quello che le persone scrivevano», ha ammesso la nipote di Alec Baldwin.

Hailey ha ammesso che non è facile gestire il suo rapporto pubblico con il marito Justin ma che almeno può provare a tenere a bada le persone più critiche.

«Bisogna fregarsene fino ad un certo punto. Bisogna capire che queste persone non mi conoscono, non fanno parte della mia vita o della mia relazione. Le persone possono essere cattive: l’importante è non permettere loro di influenzare la tua anima», ha spiegato la signora Bieber.

«Sono arrivata al punto di non leggere più i commenti», ha concluso.

Qualche giorno fa People ha rivelato che Hailey e Justin hanno rimandato il loro secondo matrimonio per via di alcuni problemi del cantante. A quanto pare Bieber sta lottando con una lieve forma di depressione.

Curiosità da star

Tornare alla home page