(Cover) - IT Showbiz - Halle Berry ha alle spalle tre matrimoni e tre divorzi, l’ultimo dei quali con l'attore francese Olivier Martinez, risalente al 2015. Per questo la sua idea di «amore» è molto diversa oggi rispetto a vent’anni fa.
«Ho imparato a gestire il fallimento dei miei matrimoni», ha rivelato nella recente intervista al City Summit and Gala di Los Angeles. «Anche se non è stato facile, soprattutto perché ci sono i bambini di mezzo. Noi donne pensiamo che un matrimonio sia per sempre, e che il nostro uomo sia il principe azzurro che aspettavamo. Almeno questo è ciò che ho imparato dalle favole quand’ero bambina… oggi invece sono diventata una specie di donna anti-favole!».
La diva ha avuto il piccolo Maceo insieme a Martinez, e la primogenita Nahla con il modello Gabriel Aubry. I primi due matrimoni sono stati con David Justice, dal 1993 al 1997, e con il cantante Eric Benet, dal 2001 al 2005. Dall’anno scorso la splendida 50enne frequenta il rapper Chris Webby.
Nel frattempo la Berry è stata impegnata sul fronte professionale con la promozione del suo ultimo film, un thriller intitolato «Kidnap», dove interpreta una madre vittima del rapimento di suo figlio.
«C’è tanta, tanta tensione, e anche tanta azione», rivela durante il varietà Good Morning America. «Alla fine l’eroe della storia è una mamma, ed è bello vedere una donna protagonista in questo senso, perché solitamente sono gli uomini a salvare il mondo».
Cover Media
Tornare alla home page