Basta uomini: l’attrice è arrabbiata dopo la fine della relazione con il produttore Alex Da Kid.
Halle Berry chiude le porte all’amore.
L’attrice americana, recentemente tornata single dopo la rottura con il produttore musicale Alex Da Kid, non vuole avere più a che fare con gli uomini in seguito all’ennesima delusione sentimentale.
La star premio Oscar - con tre matrimoni e altrettanti divorzi alle spalle -, ha scritto su Instagram: «Con l’amore ho chiuso».
Halle sembra proprio stia attraversando un brutto periodo: sempre sui social è infatti apparsa un’immagine di lei di spalle rispetto alla macchina fotografica e con le braccia alzate, accompagnata dalla scritta: «Crescere mi ha fatta diventare così… non tutti i giorni possono essere perfetti».
Halle non ha ancora parlato ufficialmente della fine della sua ultima relazione, ma, secondo i bene informati, pare che la 51enne abbia scaricato il fidanzato nel bel mezzo di quella che doveva essere una vacanza romantica a Bora Bora, in occasione del Giorno del Ringraziamento.
Una fonte ha rivelato al magazine InTouch come la Berry si sia imbarcata per il primo volo disponibile per Los Angeles, dopo una furibonda lite con Alex.
L’ex coppia era venuta allo scoperto a settembre.
Halle ha divorziato un anno fa dal terzo marito Olivier Martinez, con cui ha avuto il piccolo Maceo, 4. La star è madre anche di Nahla, avuta con il modello franco-canadese Gabriel Aubry.Precedentemente la Berry è stata sposata con il cantante Eric Benet e il giocatore di baseball David Justice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022