Spettacolo Halle Berry debutta alla regia con «Bruised»

CoverMedia

25.6.2020 - 13:10

Halle Berry attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Halle Berry attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/

La pellicola verrà presentata durante il Toronto Film Festival, così come «Ammonite» con Kate Winslet e Saoirse Ronan.

«Bruised», il film che segna il debutto alla regia di Halle Berry, verrà presentato ufficialmente al prossimo Toronto Film Festival.

Durante l’evento, che si terrà a settembre in Canada, sarà proiettato anche «Ammonite», la pellicola che vede Kate Winslet e Saoirse Ronan vivere un amore proibito.

A causa dell’emergenza sanitaria, il festival consisterà in un mix di proiezioni dal vivo, drive-in, incontri, red-carpet e conferenze stampe virtuali.

Tra i titoli più attesi «Druk» di Thomas Vinterberg, «Good Joe Bell» con Mark Wahlberg, «Concrete Cowboys» con Idris Elba e altri film diretti da registi come Nicolas Pereda, Suzanne Lindon e Naomi Kawase.

Gli organizzatori del festival sono stati costretti a rimodulare gli incontri a Toronto, dove ancora è forte l’incidenza del coronavirus.

«La pandemia ha colpito duramente il TIFF, ma noi abbiamo risposto tornando alla nostra ispirazione originale: portare i migliori film ad un pubblico più ampio possibile», ha dichiarato Cameron Bailey, direttore artistico del festival, a Deadline.

«Il nostro team ha dovuto ripensare tutto, aprendo le nostre menti a nuove idee. Nel corso delle infinite video-chiamate degli ultimi tre mesi, abbiamo ricostruito il nostro festival per il 2020, nel rispetto delle nostre cinque decadi di impegno, di cura, di sostegno verso i filmmaker, e di engagement nei confronti del pubblico… siamo entusiasti di presentare il nostro programma, pensato e di forte impatto, questo settembre che riflette la nostra convinzione che nulla può fermare il racconto di grandi storie».

Tra le guest-star, che contribuiranno a promuovere l’evento, figurano Ava DuVernay, Taika Waititi, Nicole Kidman, Martin Scorsese, Priyanka Chopra e Viggo Mortensen.

Tornare alla home page