SpettacoloHalle Berry: dimezzato l’assegno di mantenimento per l’ex
Covermedia
26.3.2021 - 09:36
La star dovrà versare all’ex Gabriel Aubry la somma mensile di 8mila dollari (6mila euro circa).
Covermedia
26.03.2021, 09:36
Covermedia
Halle Berry si prende una rivincita nei confronti dell’ex Gabriel Aubry.
Dopo una lunga battaglia legale, all’attrice era stato imposto di versare nelle casse del modello un assegno mensile da 16mila dollari (13mila e 500 euro) per il mantenimento della loro unica figlia, Nahla, 13 anni. Ma, grazie a un nuovo accordo, la star di «Catwoman» ha ottenuto un dimezzamento: da ora in poi dovrà pagare all’ex la somma di 8mila dollari (6mila euro circa).
Come parte del nuovo accordo, ottenuto dal The Blast, Halle sarà però costretta a pagare le spese «retroattive» e a coprire i costi per la scuola privata di Nahla e per la sua assicurazione sanitaria. Tuttavia, se i suoi introiti dovessero superare la somma di 1.95 milioni di dollari, scatterà automaticamente una clausola che prevede il pagamento di 5000 dollari per le spese legali e per l’avvocato di Gabriel.
I due ex, di comune accordo, dovranno infine scambiarsi annualmente la loro dichiarazione dei redditi e altre informazioni sui loro introiti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia